CLIMATIZZAZIONE

  • AARIA S riello
AARIA S - monosplit
AARIA S è stato progettato e realizzato con l'obiettivo di fornire eccellenza, rispettando gli ultimi trend di compatibilità ambientale e fornendo un comfort assoluto. AARIA S si pone ora, con una classificazione energetica A+++/A+++, per il TOP delle PERFORMANCE, del COMFORT e della QUALITÀ dell’aria. PERFORMANCE: La tecnologia inverter in corrente continua, con controllo della velocità del vettore del diagramma a 180°, abbinato con un compressore d’ultima generazione, permette di raggiungere livelli di rendimenti tra i più alti del mercato con rapporti stagionali fino a 8,5 (A+++) in riscaldamento e fino a 4,7 (A+++) per il raffrescamento. COMFORT: La nuova concezione di unità interna ha la possibilità di operare con ben 4 velocità di ventilazione, raggiungendo il livello di silenziosità migliore sul mercato 22 dB(A). Mediante il comando ad infrarossi è inoltre possibile regolare i deflettori dell’aria. QUALITÀ DELL’ARIA: l’unità interna è dotata di uno scambiatore autopulente per prevenire la crescita di muffe all’interno dell’apparecchio. L’offerta a corredo è completata da un telecomando ad infrarossi, tramite cui è possibile gestire tutte le funzioni dell’unità.
  • AARIA MONO-AMW riello
AARIA MONO-AMW - monosplit
I condizionatori AARIA MONO-AMW, con installazione a parete, nascono come proposta evoluta per ambienti residenziali di media e piccola dimensione, per consentire proposte con rendimenti energetici elevati e aventi un design piacevole. L’unità è il frutto di un progetto mirato al raggiungimento di un’elevata efficienza energetica di classe A++/A+ grazie ad una tecnologia Inverter che risulta tra le migliori disponibili sul mercato. AARIA MONO-AMW offre tre taglie di potenze da 2,5 kW fino a 5,0 kW. Il ventilatore dell’unità interna a parete ha 4 velocità, le quali permettono di raggiungere elevati livelli di silenziosità fino a 28 dB(A) alla velocità super minima (non presente nel modello 50). L’unità esterna ha un compressore rotativo ad alta efficienza, il quale riduce al minimo le vibrazioni ed è caratterizzato da un perfetto isolamento fonoassorbente
  • AARIA MONO-AMD - monosplit
AARIA MONO-AMD - monosplit
I condizionatori AARIA MONO-AMD, con installazione canalizzabile, nascono come proposta per ambienti di media e piccola dimensione, per consentire proposte con rendimenti energetici elevati con un design funzionale. L’unità è il frutto di un progetto mirato al raggiungimento di un’elevata efficienza energetica grazie ad una tecnologia INVERTER che risulta tra le migliori disponibili sul mercato. AARIA MONO-AMD offre due taglie di potenze da 3.5 kW e 5.0 kW. Il ventilatore dell’unità interna è canalizzabile, con tre velocità permettono di raggiungere elevati livelli di silenziosità. Con una altezza di 185 mm l’unità è una delle più compatte nella sua categoria. L’unità esterna ha un compressore rotativo ad alta efficienza, il quale riduce al minimo le vibrazioni ed è caratterizzato da un perfetto isolamento fonoassorbente.
  • AARIA MONO-AMK - monosplit
AARIA MONO-AMK - monosplit
I condizionatori AARIA MONO-AMK, con installazione a cassette, nascono come proposta per ambienti di media e piccola dimensione, per consentire proposte con rendimenti energetici elevati aventi un design funzionale. L’unità è il frutto di un progetto mirato al raggiungimento di un’elevata efficienza energetica grazie ad una tecnologia INVERTER che risulta tra le migliori disponibili sul mercato. AARIA MONO-AMK offre due taglie di potenze da 3.5 kW e 5.0 kW. Il ventilatore centrifugo dell’unità interna ha tre velocità che permettono di raggiungere elevati livelli di silenziosità alla velocità super minima. L’unità è ultra compatta con una profondità di 260 mm con un panello di copertura di 700x700 mm. L’unità esterna ha un compressore rotativo ad alta efficienza, il quale riduce al minimo le vibrazioni ed è caratterizzato da un perfetto isolamento fonoassorbente.
  • AARIA MONO-AMS riello
AARIA MONO-AMS - monosplit
I condizionatori AARIA MONO-AMS, con installazione a soffitto, nascono come proposta per ambienti di media e piccola dimensione, per consentire proposte con rendimenti energetici elevati con un design funzionale. L’unità è il frutto di un progetto mirato al raggiungimento di un’elevata efficienza energetica di classe A+/A grazie ad una tecnologia INVERTER che risulta tra le migliori disponibili sul mercato. AARIA MONO-AMS offre due taglie di potenze da 3.5 kW fino a 5.0 kW. Il ventilatore dell’unità interna a soffitto ha 3 velocità, che permettono di raggiungere elevati livelli di silenziosità. L’unità esterna ha un compressore rotativo ad alta efficienza, il quale riduce al minimo le vibrazioni ed è caratterizzato da un perfetto isolamento fonoassorbente.
  • AARIA MONO - AMC riello
AARIA MONO - AMC - monosplit
I condizionatori AARIA MONO-AMC, per installazione a pavimento, nascono come proposta per ambienti di medie e piccole dimensioni, per consentire proposte con rendimenti energetici elevati e un design funzionale. L’unità è il frutto di un progetto mirato al raggiungimento di un’elevata efficienza energetica grazie ad una tecnologia INVERTER che risulta tra le migliori disponibili sul mercato. AARIA MONO-AMC offre tre taglie di potenze da 2,5 kW e 5,0 kW. Il ventilatore dell’unità interna a ha 3 velocità, che permette di raggiungere elevati livelli di silenziosità. L’unità esterna avente un compressore rotativo ad alta efficienza, riduce al minimo le vibrazioni ed è caratterizzato da un perfetto isolamento fonoassorbente
  • AARIA MULTI riello
AARIA MULTI - multisplit
La gamma AARIA MULTI è stata progettata per asservire più locali con l’utilizzo di una sola unità esterna. La caratteristica principale è data dalla flessibilità delle scelte delle unità interne con un’ampia scelta tra parete, cassette, canalizzabile, pavimento e soffitto. AARIA MULTI è disponibile in 6 versioni da 4,9 fino a 10 kW di potenza frigorifera erogata, garantendo prestazioni energetiche d’avanguardia. L’indice di performance stagionale arriva sino in Classe A++/A, con ottimi valori sia in raffrescamento che in riscaldamento. La gamma garantisce un ampio campo di funzionamento da -15 °C fino a 46 °C per un benessere perfetto, sia in estate che in inverno. L’unità esterna in metallo preverniciato con azione contro gli agenti atmosferici è dotata di copriattacchi e griglia frontale in plastica. Il compressore è di tipo Twin-Rotary ad alta efficienza e in grado di ridurre al minimo le vibrazioni.
  • AARIA ONE riello
AARIA ONE - monoblocco
AARIA ONE è la proposta rinnovata riello per i climatizzatori senza unità esterna, che elimina qualsiasi disturbo dal punto di vista decorativo all’esterno dell’abitazione. Infatti permette di ridurre notevolmente l’impatto estetico delle unità esterne, specialmente in tutte quelle circostanze in cui bisogna preservare il patrimonio artistico, come palazzi storici, musei, ville, dove non si vuole rinunciare comunque alla climatizzazione estiva e al riscaldamento invernale oppure tutte le applicazioni in cui si desidera eliminare la presenza dell’unità esterna. L’unità AARIA ONE può essere installata su qualsiasi muro perimetrale a pavimento oppure sospesa, realizzando dei fori da 162 millimetri nella parete senza alcuna necessità di trapani professionali per la foratura. L’impatto estetico si riduce sensibilmente anche all’interno dell’abitazione grazie ad una profondità di soli 170 mm, inferiore rispetto alle tradizionali unità interne di climatizzazione. La potenza frigorifera erogata è di 2,3 kW e in pompa di calore è di 2,25 kW. Il telecomando ad infrarossi viene fornito di serie, in più a brodo macchina è presente il pannello comandi che permette di impostare qualsiasi funzione, compresa la funzione “blocco” che evita qualsiasi uso inappropriato dell’apparecchio
Share by: